Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il fotografo Dario Garofalo. Riportiamo di seguito le fotografie da lui realizzate per un'iniziativa di Confindustria Toscana Nord. Ringraziandolo per aver rappresentato al meglio le nostre attività, condividiamo le immagini più significative.

Il 21 Dicembre 2016 è stato inaugurato il sottopasso di via Ingrillini, che dalle 10 circa ha riaperto un collegamento agevole fra i quartieri di San Concordio e Mugnano e San Filippo e quindi con la circonvallazione.
Tanta gente ha voluto assistere e partecipare all’importante momento per la città, che ha visto in prima fila, in Vespa, il sindaco Alessandro Tambellini, l’assessore al traffico Claudio Marchini, i dirigenti di Ferrovie Efisio Murgia (direttore di produzione Toscana di Rfi) e Gianluigi De Carlo (responsabile del programma di soppressione dei passaggi a livello e risanamento acustico di Rfi), Stefano Varia, rappresentante della ditta costruttrice. Nel pubblico anche il maresciallo Finocchi di San Concordio, il presidente del consiglio comunale Matteo Garzella e i capigruppo di Lucca Civica e Pd Claudio Cantini e Francesco Battistini.


tel (0039) 0583 511888 fax (0039) 0583 511901  -Via De Gasperi 55 - 55100 Lucca (LU) Italy -  info@variacostruzioni.it